Panini Comics: i fumetti da chiedere a Babbo Natale

natale fumetti panini

Pensi a dicembre e subito ti viene in mente Natale.

Panini Comics sa bene che è tempo di generosità, per questo ha messo in chiaro quali sono i regali natalizi a fumetti più prelibati e di fresca pubblicazione del suo catalogo. I fumetti da chiedere a Babbo Natale riguardano serie come Conan il Barbaro, Vampirella, Powers, Star Wars, Halo, Mass Effect e Zagor. I volumi che raggiungeranno le librerie/fumetterie a dicembre saranno tantissimi e promettono avventure in tempi e luoghi lontanissimi, vampiri e indagini supereroistiche.

Da quanto si intuisce la casa editrice modenese vuole assicurare il divertimento a tutti, andando a trattare ogni genere narrativo a disposizione.

Ben venga quindi La Spada Selvaggia v.8, ristampa cronologica e in versione deluxe delle storie del cimmero realizzate nel 1979 firmate da Roy Thomas, Gil Kane e John Buscema. Non esiste materiale migliore che riguarda il barbaro più famoso della letteratura. Preferite l'horror con sfumature sensuali? Allora affidatevi ai sexy contenuti di Vampirella 2: Stormo di Corvi. I supereroi non possono mancare sotto l'albero di Natale: deliziatevi con Powers n.13: Z, contenente il nuovo ciclo della serie di Bendis e Oeming.

Babbo Natale ha a cuore anche gli appassionati di fantascienza, in particolare i fan di Guerre Stellari. Panini Comics vi offre le nuove avventure del contrabbandiere Cade nel volume Star Wars: Eredità 5 - Il tempio Nascosto, firmate da da Jon Ostrander. Chi ama i videogame non deve rimanere deluso: c'è pane anche per i loro denti! Sarà rilasciato il volume Halo Uprising, con la miniserie ambientata nell'universo di Halo e realizzata da Brian Michael Bendis e Alex Maleev.

Chi legge solo fumetti italiani, invece, si dovrà "accontentare" di My Name is Zagor (proposto anche in edicola) il cd di Graziano Romani dedicato all'eroe bonelliano, contenente un albo di 48 pagine. Natale è alle porte e adesso sapete come investire al meglio i vostri risparmi per i regali!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.