Komix.it indice un caccia al tesoro

KomixLogoKomix.it, sito dedicato all'informazione fumettistica, sta per rinnovare la veste grafica e per celebrare l'occasione indice una caccia al tesoro telematica mettendo in palio un premio del valore di 100€ in libri dell'editore Tunuè. Di seguito il comunicato ufficiale direttamente dal sito:

«Caccia al tesoro di Komix.it»

Se sei un appassionato di fumetto in grado di districarsi tra i vari siti, blog e forum che parlano di lettura disegnata on line... questo è il concorso fatto apposta per te!

Partecipa alla «Caccia al tesoro di Komix.it»: trova in rete i sedici frammenti con cui è stata divisa la nuova homepage del sito e potrai vincere un premio dal valore di 100,00 euro in libri Tunué a tua scelta.

Regolamento
# I frammenti – sedici – sono sparsi all’interno di vari siti, forum, newsgroup e blog della rete, oltre che all’interno dell’attuale sito di Komix.it.
# I frammenti sono tutti numerati e dovranno essere spediti dal numero 1 al numero 16 all’indirizzo: info@tunue.com
# Il primo che manderà tutti e sedici i frammenti sarà premiato con 100,00 euro di libri dal catalogo Tunué a sua scelta.

Un'iniziativa decisamente interessante con un premio che fa impazzire il mio senso di genovese. Tra i vari libri editi da Tunuè colgo l'occasione per segnalarvi Conversazione con Carlo Chendi di Sergio Badino, una lunga e molto interessante intervista con uno dei Grandi del fumetto italiano.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: