Breve PV inedito per Star Driver the Movie

Nuovo breve promo completamente inedito per Star Driver the Movie, nelle sale cinematografiche giapponesi dal prossimo 9 febbraio. Vediamolo in alto.

Come già abbiamo avuto modo di segnalare, la pellicola nasce nell’intento di ricostruire, letteralmente, la storia già raccontata nell'anime televisivo prodotto dallo Studio Bones tra il 2010 e il 2011, Star Driver: kagayaki no Takuto (Star Driver: lo splendore di Takuto). Secondo l'esempio di altri titoli più famosi, alcuni editi anche nel nostro paese, Star Driver the Movie non solo condenserà i venticinque episodi originali in un unico lungometraggio, ma seguirà il destino dei tre protagonisti principali, Takuto, Wako e Sugata, oltre gli eventi già affrontati nella serie animata, apportando un finale inedito.

Nello staff del film: il regista Takuya Igarashi (Soul Eater, Ouran High School Host Club), lo sceneggiatore Yoji Enokido (FLCL, Redline, Sailor Moon e il mistero dei sogni, La rivoluzione di Utena), il character designer e direttore dell’animazione Yoshiyuki Ito (Fullmetal Alchemist, Soul Eater), il mechanical designer Shigeto Koyama (Punta al Top 2! Diebuster, Michiko e Hatchin), Shinji Aramaki (regista di Appleseed the Movie [2004] e del suo seguito, Appleseed: Ex Machina) in veste di conceptual designer e Satoru Kousaki e MONACA alle musiche. Ancora una volta sarà la idol band tutta al femminile delle 9nine, già interpreti di “Shining Star” e “Cross Over”, rispettivamente la seconda opening e la prima ending della serie tv, a occuparsi del brano portante della produzione. “colorful”, questo il titolo del nuovo singolo, sarà in vendita il 6 febbraio in ben quattro diverse edizioni. Possiamo sentirne un accenno di seguito, nella seconda parte del full trailer del film.

Star Driver Movie poster 2 (Big)

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.