Suore Ninja n.0, leggete gratuitamente l'albo edito da Star Comics

star comics E' iniziato il percorso di avvicinamento al nuovo fumetto umoristico targato Star Comics: Suore Ninja.

E' possibile leggere Suore Ninja n.0 gratuitamente, direttamente online. Alla fine di questo articolo vi abbiamo messo a disposizione una file da sfogliare direttamente su Comicsblog, contenente il numero di esordio di questa nuova proposta editoriale che alzerà sicuramente un polverone.

In una società odierna pronta a bacchettare chiunque, spesso vengono toccati argomenti vicini alla religione con spirito critico e, in svariate occasioni, anche provocatorio. Suore Ninja sembrerebbe preferire un approccio più soft a questo genere di temi, preferendo puntare a strappare sorrisi più sereni. Vedremo cosa riusciranno a combinare gli autori Davide La Rosa e Vanessa Cardinali attraverso questa nuova serie made in Italy che verrà distribuita in edicola e fumetteria dal mese di Marzo 2013.

Il numero zero, ufficialmente presentato durante l’edizione 2012 di Lucca Comics & Games, adesso è alla portata di tutti e vi presenta le scatenate protagoniste di questo progetto: c'è Suor Adalgisa, decana del trio, considerata una donna molto equilibrata ma anche molto pericolosa quando sfoggia i suoi Sai di San Raffaello; c'è poi suor Xena, la più saggia e disciplinata, lei segue al meglio sia la disciplina cristiana che quella delle arti marziali con le sue spade di San Paolo. L'ultima si chiama suor Gegia e si distingue per un aspetto pacioso e le guance paffute; è una fan sfegatata dei Queen ed è detentrice del femore di San Epipodio come arma. Il trio è al servizio del Vaticano ed è pronto a stupirvi con missioni spettacolari. Amen!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: