Long Wei: tutto pronto per l'Operazione Chinatown a Roma e Milano

aurea

Domani mattina, 12/12/12 scatterà L'operazione Chinatown, legata a Long Wei!

L'obiettivo primario è quello di celebrare il quarantennale del film: L’urlo di Chen terrorizza anche l’occidente, attraverso il rilascio di decine di copie del numero Zero di Long Wei nelle Chinatown di Milano e Roma.

Editoriale Aurea vuol distinguersi attraverso un'iniziativa inedita e che, in realtà, punta a sponsorizzare Long Wei, la sua nuova miniserie a fumetti (ideata da Diego Cajelli e Luca Genovese), che verrà rilasciata ogni mese in edicola a partire da Febbraio. La prima stagione sarà composta da 12 episodi, ma per saperne di più dovrete partecipare all'evento Operazione Chinatown. Chi si troverà a Milano domani, a partire dalle ore 10, troverà la sua copia in via Paolo Sarpi e dintorni.

Tutte le copie verranno fotografate e geotaggate, e verranno segnalate le loro posizioni sulla pagina Facebook di Long Wei. L'operazione si concluderà alle ore 12.00 presso la fumetteria Alastor, in Via Alessandro Volta 15, dove saranno presenti alcuni degli autori.

Per coloro che vivono a Roma, ricordiamo che l'Operazione Chinatown partirà alle ore 15, e le copie verranno abbandonate a Piazza Vittorio Emanuele e dintorni. Tenete presente che i primi 5 che posteranno una loro foto con il numero zero "segnato" per l'operazione Chinatown, vinceranno una preziosa stampa a tiratura limitata.

Long Wei è la storia di un giovane immigrato cinese che si aggira nella grande Milano dell’Expo, giunto in Italia dopo aver capito di non poter mai diventare una star del cinema action. A Milano la sua vita cambierà del tutto e gli eventi lo porteranno a trasformarsi nell'eroe di un intero quartiere.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.