One Piece Film Z ed Episode of Rufy, nuovi PV online e commenti dei doppiatori

Nuovi promo online per One Piece Film Z e One Piece Episode of Rufy: The Hand Island Adventure (One Piece Episode of Luffy: Hand Island no boken), dodicesimo film e sesto special televisivo tratti dalla serie dei record di Eiichiro Oda, che li supervisiona entrambi. Lo stesso giorno, sabato 15 dicembre, i due anime saranno rispettivamente nei cinema giapponesi e su Fuji TV in prima serata. Vediamo in alto il video che raggruppa i tre CM inediti per la pellicola, dopo il continua, invece, il PV dello special.

Nei teaser sentiamo Avril Lavigne – sì, la pop star canadese, che a quanto pare è una grande fan di One Piece – cantare per l'occasione le cover di “Bad Reputation” di Joan Jett e “How You Remind Me” dei Nickelback di Chad Kroeger, leader della band nonché suo secondo marito. Mentre il film vedrà la ciurma del ragazzo di gomma aspirante re dei pirati affrontare nei mari del Nuovo Mondo il nemico più forte di sempre, l'ex ammiraglio ora noto come “Z”, lo special ci porterà a Cannon Town, su Hand Island, dove Diego, artigiano, e il suo unico figlio, Regis, saranno al centro di un incidente che coinvolgerà un commodoro della Marina. Nell'episodio anche il ritorno di Shanks il rosso (con flashback animati ex novo del quarto episodio dell'anime), di Koby e Hermeppo.


Oltre al full trailer, il sito giapponese Cinema Today ha postato la scorsa settimana i commenti video dei doppiatori di Usopp e Rufy, Kappei Yamaguchi e Mayumi Tanaka (se in Italia Rubber veniva interpretato dal grande Luigi Rosa, poi sostituito dal collega Renato Novara tra non poche polemiche, in patria il Nostro ha sempre avuto una voce femminile). Yamaguchi sottolinea che il lungometraggio è il primo ambientato nel Nuovo Mondo e dopo il salto temporale di due anni nel manga e nell'anime, e si augura che tutti possano andare a vederlo; la Tanaka descrive invece un film mosso dal “fragore degli ideali”, giudicando sia Rufy che il suo nemico, Z, molto “fighi”. Per chi l'avesse perso, riproponiamo più in basso anche il trailer completo della pellicola.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.