Kaichou wa Maid-sama! Altro adattamento ad anime per una maid speciale!

Kaichou wa Maid-samaAncora maid! Vi mancavano? Dopo averle viste dal vivo devo dire che rivestono un certo fascino bambinesco molto simpatico! In questo caso il manga di Hiro Fujiwara pubblicato usualmente sulla rivista Lala verrà adattato ad anime.

La storia riguarda Misaki Ayuzawa, una studentessa modello, speranza per gli insegnanti e per la parte femminile della scuola da lei frequentata. I ragazzi sono proporzionalmente molti di più nella scuola e questo rende la Seika High School piuttosto priva di sicurezza per le ragazze.

Misaki Ayuzawa prende in mano la situazione proponendosi di far diventare la scuola un luogo sicuro anche per le ragazze, viene però, per sua sfortuna, sorpresa in costume da maid una volta subito dopo la scuola. Il suo segreto viene rivelato: Misaki infatti fa la maid per contribuire agli introiti familiari. Cosa succederà? La storia mi sembra molto semplice e carina, tipica a sfondo scolastico, con una probabile classica storia d'amore. Vediamo come sarà l'anime!

Fonte | kankeishorui

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: