The Walking Dead, le prime due stagioni saranno covertite in bianco e nero!

La AMC sembra aver capito che sfruttare a dovere il branding di The Walking Dead può portare parecchi soldini nelle sue casse e, mentre i fan della saga sono costretti ad aspettare fino al 10 febbraio 2013 per la seconda parte della terza stagione, i produttori pensano di distribuire le prime due serie in un formato molto più fumettistico ed intrigante...

Con l'intento di rimanere fedeli all'impostazione grafica del fumetto originale di Robert Kirkman, i produttori della AMC hanno deciso di convertire le prime due stagioni di The Walking Dead in bianco e nero, offrendo così ai telespettatori un nuovo modo di vedere (e rivedere) le avventure televisive di Rick Grimes e soci. E sono molto curioso di vedere l'effetto finale di quest'operazione perché, se ci pensate, rivedere in bianco e nero qualcosa che si è già visto a colori fa sicuramente strano!

Ma la cosa più buffa e che, stando a quanto riportato da MTV Splash Page, la mente che sta dietro a quest'operazione è proprio quella di Robert Kirkman che, ci scommetto, non vedeva l'ora di rendere il serial TV quanto più simile al suo fumetto che, per fortuna, gode ancora di una buonissima popolarità. Inutile dire che i due prodotti, pur essendo molto differenti, si fanno pubblicità a vicenda: se da un lato il telespettatore vuole leggere per sapere se ci sono alcuni lati oscuri o vicende non narrate nell'opera dell'AMC, dall'altro ci sono i fan del fumetto che vogliono vedere quanto il la si riesce a spingere il serial che, rispetto all'opera originale, è molto più edulcorato!

Purtroppo bisognerà aspettare fino a febbraio anche per la versione in bianco e nero delle prime due stagioni di The Walking Dead quindi, se qualcuno pensava di consolarsi rivedendo le peripezie dei sopravvissuti in salsa AMC, dovrà ricredersi e concedersi ad altri svaghi!

via | MTV Splash Page

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: