Absolute Moebius, il piano dell'opera completo

panini absolute moebius

Panini Comics ha ufficializzato il piano editoriale della sua ultima proposta: Absolute Moebius.

Come vi abbiamo già annunciato durante Lucca Comics 2012 e successivamente, sta nascendo Una nuova collana che conterrà i capolavori del maestro francese Jean Giraud, meglio noto come Moebius. Questa è l'occasione giusta per collezionare le opere di uno dei più importanti disegnatori della storia del fumetto, un genio considerato tra gli artisti più innovativi ed influenti. Panini Comics vuole, attraverso la pubblicazione di questo Absolute Moebius, omaggiare il maestro scomparso lo scorso 10 marzo.

La casa editrice ha pensato di inserire nella collana, in volumi cartonati di grande formato (21,30 x 29 cm.) e a colori, tutti i capolavori loro versione definitiva. La serie regolare sarà composta da ben dieci volumi che saranno proposti mensilmente.

Qui di seguito vi mostriamo il piano editoriale dell'opera:

1. LA CITTADELLA CIECA
2. THE LONG TOMORROW
3. IL GARAGE ERMETICO
4. LE VACANZE DEL MAGGIORE
5. L'UOMO DEL CIGURI
6. ARZACK
7. IL FALLICO FOLLE
8. SCALO SU FARAGONESCIA
9. CAOS
10. CRONACHE METALLICHE

Vi ricordiamo che attualmente in fumetteria è già disponibile il primo volume, La Cittadella Cieca e sugli scaffali troverete anche un libro fuoriserie, l'ultima grande opera di Moebius: Arzak - L'ispettore, contenente le nuove e inedite avventure del personaggio più noto di questo artista tanto amato.

Panini Comics garantisce di farvi vivere un viaggio indimenticabile tra opere che hanno fatto la storia del fumetto, caratterizzate da un tratto inconfondibile, visionario e psichedelico e al tempo stesso dotato di un'irresistibile forza poetica.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: