Devilman come non l'avete mai visto

DevilmanIn seguito al post Devilman, l'opera horror pubblicato su tvblog.it, mi è venuto in mente che la D-World pubblicherà in autunno Devilman - Time Travellers il volume che andrà a completare la pubblicazione italiana della grande saga di Go Nagai. Questo volume racconterà il viaggio nel tempo di Akira e Ryo dove incontreranno alcuni dei personaggi storici per scoprire le loro relazioni con i demoni!

In Giappone è stato pubblicato con il titolo di Shin Devilman (Il Nuovo Devilman) all'estero e' stato ribatezzato Time Travellers principalmente per evitare confusione con Neo Devilman, opera che non ha nulla a che vedere con questa, oltre che a distinguerlo da Devilman, il capolavoro al quale e' ispirato ma del quale non è ne una continuazione ne il rifacimento.

La novità è che in questo volume, per la prima volta al mondo, saranno presentate le decine di tavole a due e quattro colori cosi' come furono concepite e disegnate da Go Naga Go Nagai, un appuntamento decisamente da non perdere.

D-World non è nuova alle pubblicazioni di Devilman, ricordo che ha già pubblicato Amon dove viene raccontato cos'è successo al momento della morte di Miki e l'ultimo scontro tra Devilman e Satana, e Devilady , dove Jun e' chiamata a confrontarsi con il suo leader, Yuda Hiraoka ed ovviamente a Devilman - Definitive Edition.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: