Needless - parliamo ancora di anime estivi

Partendo dalla sigla qui sopra penso guarderei tutta la serie senza interruzioni! Ci viene poi prsentato un futuro piuttosto disastrato dopo la terza guerra mondiale dove esiste un black spot in Giappone in cui i giochi di dominio sono ancora aperti.

Il gruppo della resistenza si oppone ai cattivi chiamati Simeon che hanno preso il controllo del black spot. Entrano in gioco però anche i Needless, degli esseri potentissimi magici, al servizio dei Simeon.

La resistenza, ovvero i buoni vengono combattuti da potentissimi macchinari chiamati Testament che vogliono sterminarli. Ma anche loro hanno le proprie armi segrete: un uomo fortissimo dai poteri superiori e una ragazza che può rasformarsi in qualsiasi cosa...sono anche loro Needless?

Mi aspettavo quasi spuntasse Goku con la sua onda energetica visto il clima di combattimenti! Sangue e tecnologia si sprecano in questo anime. Il tutto mi dà l'impressione sia un mix di cose già viste, per la grafica, per le esplosioni, per i combattimenti, per la caratterizzazione di alcuni personaggi, da Ken il guerriero a Bleach, per arrivare a Dragon Ball...

Belli e molto curati i personaggi cattivi mentre quelli che dovrebbero essere simpatici non riescono a convincermi. Graficamente già visto ma senza dubbio per i cultori del genere può essere un anime interessante.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.