San Diego Comic Con - tutte le novità Marvel Comics

skaar

Direttamente dal San Diego Comic Con e grazie a Panini Comics, possiamo svelarvi alcune belle novità sul futuro delle testate targate Marvel Comics!

Si deve fare un piccolo accenno assolutamente al crossover Utopia, una saga che metterà di fronte gli Incredibili X-Men e i Dark Avengers. Sarà scritta dallo scrittore di Uncanny X-Men, Matt Fraction, e ci presenterà un tassello fondamentale per capire l'evoluzione del rapporto tra il buon Scott Summers (alias Ciclope) ed Emma Frost.

I Dark Avengers hanno cambiato il mondo conosciuto e Norman Osborn può essere ormai considerato l'essere più potente sul pianeta. L'ex Green Goblin ha dalla sua parte potentissime squadre di supereroi e le sfrutta per dare la caccia ai suoi nemici storici (scommettiamo che nella lista nera c'è anche un certo Peter Parker?). The List è il titolo di questo evento sceneggiato da Jason Aaron e disegnato da Esad Ribic. Inoltre pioggia di tie-in legati a The List: Dark Reign The List Avengers, di Bendis e Djurdjevic, Dark Reign The List: X-Men, di Fraction e Alan Davis, Dark Reign The List: Daredevil, di Diggle e Tan, e ancora, Dark Reign The List: The Punisher, Secret Warriors e Spider-Man. Ennesimo evento da segnalare è Nation X, scritto da Matt Fraction, dove verrà "festeggiato" il ritorno di un Magneto pronto a rivoluzionare il mondo!

via | Panini Comics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.