Scandaloso - John Doe verrà troncato con il n.77

john doe 77

Oggi non vi sto passando belle notizie: dopo Trigger di Ade Capone (miniserie Star Comics di soli 6 numeri e troncata al quarto) anche il mitico John Doe di Recchioni e Bartoli verrà interrotto a sorpresa!

Questa mattina sul noto social network Twitter, Roberto Recchioni ha rilasciato una breve ma triste dichiarazione: l'ultimo numero di John Doe sarà il numero 77. L'uscita dell'albo è prevista ad ottobre e sarà disegnato da un ragazzo che stimo tantissimo e che vi ripresenterò per l'ennesima volta prossimamente: Andrea Gadaldi!

Questa scelta antipatica sembrerebbe dipendere dalla volontà della nuova proprietà della casa editrice Eura Editoriale. Infatti secondo alcune indiscrezioni questi nuovi proprietari non ritengono sufficienti le vendite della testata, preferendo investire su altro... e troncando addirittura lo storico Martin Hel! Rivedremo John Doe? Chissà... Roberto Recchioni non assicura un bel niente, ma si parla già di un inserimento della serie all'interno della rivista Skorpio!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

14 commenti Aggiorna
Ordina: