Jingle Bells in italiano su Youtube cantata da Sio di ScottecsComics, con Google Translate!

Il terribile Sio ne ha combinata un'altra delle sue e, dopo aver parodiato alla grande canzoni quali Gangnam Style di PSY, Call Me Maybe di Carly Rae Jepsen e Whistle di Flo Rida, il fumettista in forze alla Shockdom usa i suoi Scottecs Comics per realizzare una video-parodia natalizia di Jingle Bells...tradotta con Google Translate!

Il risultato finale, come sempre, è tra il demenziale e l'assurdo e, giuro, leggendo come Google Translate ha tradotto questo grande classico della tradizione natalizia internazionale mi sono chiesto come mai il famoso servizio online di traduzioni riesca a fare degli errori così grossolani. E Sio, sfruttando proprio queste piccole incomprensioni linguistico/tecnologiche, ci ricama su un video parodia fenomenale che, come i suo predecessori, è pieno di situazioni assurde su cui l'autore si diverte a inserire le sue simpatiche vignette.

Inutile dire che la canzone è cantata proprio da Sio in persona che, oltre ad essere moderatamente intonato, cerca in tutti i modi di andare a tempo quando, ovviamente, il pezzo è tutto sballato per colpa della traduzione errata di Google Translate. E ci sono alcune scenette che fanno davvero sbellicare come, ad esempio, quando canta "in una slitta trainata da un cavallo aperto" o quando, nel ritornello, ripete ossessivamente "Jingle Campane, Jingle Campane, Jingle tutto il senso"...insomma, guardatelo con attenzione perché c'è davvero da stendersi dal ridere!

E così, a modo suo, anche il simpatico Sio ci augura buon Natale con la sua versione molto speciale di Jingle Bells...e chissà quale sarà la prossima canzone ad essere presa di mira da questo cantante/fumettista italiano!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.