Torna online Kinart, il sito con i consigli per i fumettisti

KinartLogoRiceviamo direttamente da Sergio Algozzino e publichiamo il seguente comunicato stampa:

Kinart è tornato!!!
Il sito si propone come valido supporto per tutti gli aspiranti fumettisti d'Italia, o per gli appassionati incuriositi dai metodi di lavorazione che stanno dietro ad un fumetto.

Nel Forum è possibile dialogare direttamente con lo Staff, capitanato da Sergio Algozzino (Humanoides, Red Whale, Panini Comics...), che cercherà di dare risposta ad amletici dubbi che vanno dalle dimensioni di una tavola a come organizzare il proprio book.

Ricca, ed in continua espansione, la sezione dei Tutorial, divisi in varie categorie e redatti quasi sempre con la collaborazione di professionisti esterni (si sono già avvicendati Carmine Di Giandomenico, Cecilia Giumento, Claudio Stassi, Denis Medri, Luana Vergari, Giovanni Di Gregorio, Roberto Di Salvo, Michela Da Sacco etc...).

Gli ultimi due Tutorial sono ad opera di Massimo dall'Oglio, che ci guiderà attraverso la lavorazione di una tavola di Underskin, serie pubblicata a puntate (e poi in volume) sull'interessantissima rivista "Shogun" degli Humanoides, ed Alessandra "Mais2" Criseo (fra le altre cose, grafica della nuova versione del sito), che ci mostrerà l'evoluzione di una tavola di Sol Mirror, serie marcata Cronaca di Topolinia.

Accorrete numerosi!

www.kinart.it


Sergio Algozzino

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: