Mega 146 - è il momento di Nostalgia

mega

Questa settimana in tutte le migliori fumetterie troverete il numero 146 di Mega, nella sua versione completamente rinnovata!

Infatti il numero 146 del catalogo mensile, edito da Alastor (19×26, B, 160 pp, col. € 1,20 ), ha un formato tutto nuovo, studiato per consentire una maggiore ottimizzazione delle sempre più numerose informazioni contenute all'interno. La rivista è una vera garanzia e da ben dodici anni è diventata un punto di riferimento fondamentale per ogni lettore ed addetto ai lavori.

Segue la presentazione ufficiale targata Alastor: Nonostante il periodo vacanziero e un caldo che non dà tregua, Mega non vi lascia a secco di anticipazioni sulle future uscite in fumetteria e edicola, con un numero 146 introdotto da una copertina dedicata a Nostalgia, conturbante volume autoconclusivo che va ad aggiungersi al catalogo Dynit dedicato all'amatissima Masami Tsuda. Inoltre: tutte le novità di fumetti, giochi, action figures, gadget e dvd dei prossimi mesi; Rileggendo (Macanudo di Liniers); recensioni; Question Time (David Hernando risponde alle domande dei lettori sui progammi editoriali di Planeta DeAgostini); Aracnostrips (le strisce inedite di Spider-Man del 1987 realizzate da Stan Lee e Larry Lieber); Parola di Libraio (Max Favatano di Mondi Sommersi - Lecce) e molto altro!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.