Dark Reign - arriva ad ottobre la nuova maxi saga Marvel Comics

dark reign

Newsletter Panini e tante belle notizie che ci fanno illuminare gli occhi!

Si parla soprattutto di Dark Reign, la nuova maxi saga che seguirà a Secret Invasion! Basta Skrull? Scopritelo nell'articolo che segue, ove la casa editrice presenta tutti i progetti più caldi che verranno lanciati ad ottobre 2009.

Ecco i passi salienti della newsletter: Dark Reign inizia qui! Brian Bendis & Alex Maleev ci mostrano la prima riunione della Cabala, il gruppo di malvagi che deciderà le sorti dell'Universo Marvel per gli anni a venire! Com'è possibile che personalità così forti riescano a mettersi d'accordo sulla spartizione del mondo? Inoltre, i prologhi delle collane di War Machine (by Pak/Manco), di Mimo & Occhio di falco (by McCann & Lopez) e dei Secret Warriors (by Hickman/Caselli)!



Marvel Miniserie n. 101
DARK REIGN ZERO A
17x26, B., 64 pp., col., Euro 3,00

E in fumetteria:

DARK REIGN ZERO A EDIZIONE VARIANT
17x26, B., 64 pp., col. Euro TBD - COPERTINA METALLIZZATA!

Scaricate il pdf delle uscite DARK REIGN IN OTTOBRE dalla nostra sezione CHECKLIST di www.paninicomics.it!

E a proposito del "Regno Oscuro"…
…avrete forse già letto i primi dettagli della nostra programmazione: la serie portante, Dark Avengers, gli "Oscuri Vendicatori", sarà ospite fissa di Iron Man, che da ottobre cambia titolo, appunto, in Iron Man & gli Oscuri Vendicatori. A completare l'albo, The Invincible Iron Man e I Potenti Vendicatori, altre due collane portanti di Dark Reign. Vendicatori: L'iniziativa continuerà ad apparire in edicola in volumetti brossurati, mentre le tante miniserie legate a Dark Reign verranno presentate mensilmente in volumi speciali (a partire da Vendicatori: The Reunion), ma alcune saranno ospitate dalle collane regolari come Fantastici Quattro e Spider-Man. Ci saranno poi gli inevitabili “Monster” per presentare le storie più marginali, comunque contrassegnate dal logo di Dark Reign, mentre una o due collane di particolare rilievo artistico potrebbero essere protagoniste di volumi 100% Marvel. Il tutto sarà aperto a ottobre e a novembre da due one-shot, Dark Reign Zero A e Dark Reign Zero B, contenenti i vari albi introduttivi fuori serie che in USA hanno aperto l'iniziativa.
Occhio quindi alle edicole e alle fumetterie… e preparativi a immergervi nel Regno Oscuro!
Marco M. Lupoi dal “Daily Bugle” che troverete su SPIDER-MAN 517 del prossimo 17 settembre.

Ma le sorprese Marvel Italia non finiscono qui. A ottobre vi attende...
LA GUERRA DEI RE!

FRECCIA NERA E GLI INUMANI VS. VULCAN E GLI SHI’AR VS. RONAN E I KREE!
Come preludio a War Of Kings, vi presentiamo un volume con ben cinque racconti completi di Nova! E stavolta parliamo della nuova squadra dei Nova Corps, pronta a pattugliare e difendere la galassia dai pericoli a cui il solo Nova Primo non può far fronte. Ma… i Corps non erano stati distrutti dall'onda Annihilation? Chi sono questi nuovi centurioni? La risposta in un volume scritto dalla coppia Abnett/Lanning e disegnato da Wellinton Alves, Geraldo Burges e dal mitico Andrea Di Vito.
WAR OF KINGS: LA GUERRA DEI RE - PROLOGO
Marvel Crossover n. 59 - 17x26, B., 120 pp., col., Euro 5,30

Segnaliamo inoltre…
IN EDICOLA:
ULTIMATE WOLVERINE VS. HULK
Finalmente arriva in Italia la storia Ultimate scritta dal co-creatore di Lost Damon Lindelof! Wolverine ha il compito di uccidere il fuggitivo Hulk, ma sulla sua strada troverà parecchie sorprese, nonché una nuova eroina (?) dalla pelle verde. Una storia davvero da non perdere disegnata da mister Secret Invasion, Leinil Francis Yu! Marvel Mega n. 53; Volume Unico, 17x26, B., 144 pp., col., Euro 5,50

IN FUMETTERIA:
MARVEL GOLD - PUNISHER: WAR ZONE
Che ci crediate o meno, il Punitore era già stato grande prima di Garth Ennis. Per esempio nel 1992 grazie a Chuck “Conan” Dixon e a John Romita Junior, che inanellarono una serie di storie violente e velocissime su PUNISHER WAR ZONE. La loro idea geniale? Far entrare Frank Castle (sotto falso nome, ovviamente) in una banda mafiosa! Quale miglior sistema, d'altronde, per conoscere in anticipo i colpi criminali, fermarli sul nascere e fare piazza pulita di criminali quando loro meno se lo aspettano? Volume Unico, 17x26, B., 152 pp., col., Euro 14,00
100% MARVEL - MARVEL ZOMBI N. 3: CARNE, METALLO E ZOMBI!
Cosa sono gli Universi Perpendicolari? Cosa mangia uno zombi quando non c'è più nessuno da mangiare? La risposta a entrambe le domande è questa: i Marvel Zombi invadono il VERO Marvel Universe! O almeno ci provano... Con Jocasta, Machine Man, Morbius il Vampiro Vivente, l'Iniziativa e tutti gli eroi che si possono mangiare al modico prezzo di un albo a fumetti! Di Fred Van Lente e Kev Walker. Volume Unico, 17x26, B., 96 pp., col., Euro 11,00

MARVEL SCIMMIE
Volume Unico, 17x26, B., 144 pp., col., Euro 13,00,
Credevate stessimo scherzando… e invece assolutamente no: ecco a voi il primo volume di storie del cosiddetto Scimmiaverso, l'Universo delle Marvel Scimmie! Ma se pensate che questa saga non sia in continuity, vi sbagliate di grosso, visto che comincia nell'Universo Marvel tradizionale, con il buon Gibbon, sempre più giù di morale dopo i fallimenti della Legione dei Falliti, anche perché Marty Blank vorrebbe proprio entrare nei Nuovi Vendicatori. Ma l'avventura sta per bussare alla sua porta e anche gli Eroi più Potenti del… pianeta delle scimmie! Testi di Karl Kesel e disegni di Ramon Bachs!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.