Trashy I professionisti della morte con stile - il booktrailer

Ecco a voi il booktrailer in hd di un fumetto tutto italiano, edito da Cagliostro ePress!

L'albo si chiama Trashy - I professionisti della morte con stile, scritto e disegnato da Marco Perugini (64 pagine – brossurato – B/N – copertine a colori con alette – 16 cm per 22 cm; 8,90 euro). Cliccate continua per leggere la presentazione ufficiale e per conoscere meglio l'autore.

In una realtà che assomiglia a un sogno grottesco, due killer molto professionali attendono come ogni giorno la telefonata di un possibile cliente ,le richieste quali sono? Le solite: omicidi , sparizioni di cadaveri, furti, rapimenti ecc. ecc.
I due alloggiano in una stanza quadrata, al centro una televisione appesa ad una catena, un divano dove Jess Franco passa il suo tempo a guardare la scatola dai mille colori con una faccia mistica, e Renè Cardona di pochissime parole, è fissato con l'estetica spaghetti western. Stop! i committenti sono i veri protagonisti, ad ogni "lavoro" le loro storie e le loro personalità vengono fuori toccando bassezze inaudite, in tutto questo è dura trovare un personaggio positivo o un eroe, forse se ci fosse i due saprebbero farlo sparire sotto i vostri occhi. L'anima della Cagliostro E-Press si tinge ancora una volta di nero a pois pulp e grazie al talento visionario del designer, Marco Perugini, per l'occasione levato alla naftalina e restituito al mondo dei fumetti, vi presentiamo una storia che era un cult prima ancora di essere scritta.

Marco Perugini (29/7/78)
Nato a Roma inzia ,alla fine degl'anni 90 , collaborando in alcune riviste indipendenti romane , dal 1998 lavora come web designer specializzandosi in siti flash e animazione, parallelamnte apre il sito https://centrifuga.net che raccoglie lavori e corti animati digitali (Premi vinti: primo premio Castelli animati 2003 e nel 2004, finalista 2004 al Flashforward di New York, secondo posto all OFF di Barcellona 2005 ). Coofondatore di seguito , con Sebastiano Barcaroli, del freepress "Stirato" (megazine di arte e design https://www.stirato.net ) e della società Ifacedesign (piccola agenzia di comunicazione https://www.ifacedesign.com/indexo.html ), con Luca Alagna. Nel 2004 è direttore creativo della Dnsee per la quale gestisce i siti e comunicazione dei brand Fox e Foxlife. Dal 2005 è freelance e collabora con diverse agenzie web e pubblicitarie (Saatchi, Leoburnett, IBM ecc..) Produce il brand di moda Thisistheend (https://www.thisistheend.it ) curandone totalmente concept e comunicazione. Direttore creativo dell'agenzia di milano Cogitanz con la quale gestisce interamnte il multimedia del cliente DolceGabbana (siti , video , viral ecc..).

Trashy, I professionisti della morte con stile, vi da appuntamento a Romics 2009.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.