Indipendence Night - il fumetto underground presso la Scuola Romana dei Fumetti

invito

La Scuola Romana dei Fumetti presenta Indipendence Night - Fumetto Underground, un evento che si svolgerà mercoledì 19 agosto, alle ore 21.30, presso “Letture d’Estate lungo il Fiume e tra gli Alberi” Giardini di Castel Sant’Angelo (www.invitoallalettura.org).

Segue il comunicato stampa: Il mondo dei fumetti, nella sua infinita varietà, è da sempre sostenuto da innumerevoli cultori e appassionati che, oltre a leggere i fumetti, decidono di produrli con le proprie forze per dare vita alle proprie idee. Si tratta di riviste e autoproduzioni realizzate in totale libertà stilistica ed espressiva, fumetti che difficilmente trovano spazio nella classifica delle grandi vendite, ma che sono apprezzati dal pubblico dei circuiti “sotterranei” e che, in alcuni casi, sono un punto di partenza.

Il prossimo appuntamento con la Scuola Romana dei Fumetti a “Letture d’Estate lungo il Fiume e tra gli Alberi” è dedicato al fumetto underground e a tutti coloro che affidano ai fumetti storie e visioni poco convenzionali. Alla serata interverranno Elisabetta Borseti, Genea e il gruppo di Epoc Ero Uroi. Cogliamo l’occasione per comunicare che la manifestazione rimarrà aperta fino al 30 agosto.


ELISABETTA BORSETI
www.sigmur.com

EPOC ERO UROI
www.epocerouroi.net

GENEA
www.geneacomics.altervista.com

Scuola Romana dei Fumetti
Via Flaminia, 29 (Roma) Tel. 06.32.14.609 www.scuolaromanadeifumetti.it

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.