Mawaru Penguindrum, specifiche tecniche dell'edizione italiana in Blu-ray

Con un focus on sulla serie, Dynit rende finalmente disponibili sul proprio sito ufficiale le specifiche tecniche dell'imminente edizione Blu-ray di Mawaru Penguindrum, di cui riproponiamo in alto il trailer.

Ancora in onda su Rai 4 ogni giovedì in seconda serata nello spazio settimanale dell'Anime Thursday, la serie in ventiquattro episodi prodotta nel 2011 dal network nipponico di MBS e animata dallo studio Brains Base (Mazinkaiser, Getter Robot [re:model], Durarara!!) sarà raccolta in quattro uscite proposte dall’editore a cadenza mensile dal 30 gennaio. Con il primo Blu-ray della Limited Edition in omaggio il Box raccoglitore per gli amaray e per l'esclusivo volumetto in 100 pagine della “Mawaru Penguindrum Enciclopedia” allegato all'ultima uscita. Sia il box che il grosso booklet saranno riservati alla prima tiratura dell'edizione.

In Mawaru Penguindrum i tre fratelli Takakura, i due gemelli maschi Kanba e Shoma e la loro amata e fragile sorellina Himari, vivono da soli in una baracca. Un giorno Shoma compra a Himari un cappello a forma di pinguino, ma poco dopo lei collassa e muore. All’obitorio, incredibilmente, Himari si rianima; il miracolo è compiuto dal cappello, posseduto da un’entità aliena che stringe un patto con i due fratelli: la ragazza potrà continuare a vivere se i due riusciranno a trovare il Penguin Drum, un misterioso e non meglio specificato oggetto...

CARATTERISTICHE TECNICHE
Video: 16|9 MPEG-4/AVC 1080p High Definition
Audio: italiano dts-HD Master Audio 2.0ch, giapponese dts-HD Master Audio 2.0ch
Sottotitoli: italiano
Durata: 150 minuti (6 episodi), extra esclusi
Extra: teaser italiano, trailer dell'edizione italiana, spot tv, PV originali giapponesi e sigle con traduzione
Disponibilità: 30 gennaio 2013
Prezzo consigliato: 24.99 euro

L’intera serie sarà disponibile anche su DVD in un unico box raccoglitore da quattro dischi in vendita dal prossimo 24 aprile al prezzo di 44.99 euro, contemporaneamente alla pubblicazione dell’ultimo disco in alta definizione.

CAST DI DOPPIAGGIO
Kanba Takakura: Daniele Raffaeli
Shoma Takakura: Manuel Meli
Himari Takakura: Emanuela Ionica
Ringo Oginome: Veronica Puccio
Keiju Tabuki: Francesco Bulckaen
Yuri Tokikago: Antonella Baldini
Masako Natsume: Eleonora Reti

Mawaru Penguindrum Blu-ray Dynit

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.