Il manga Abashiri Family di Go Nagai diventa Live-Action

Abashiri FamilyDevilman, Mazinger Z, Cutey Honey sono tutti titoli conosciutissimi di Go Nagai, mentre forse la Abashiri Family non è estremamente nota.

La serie manga originale inizia nel lontano 1969 ed è in 15 volumi, mentre la serie animata è del 1992. Interessantissimo il proposito di rendere live-action la vicenda, sono curiosa di capire come renderanno il carattere della protagonista.

La vicenda riguarda una famiglia di gangsters il cui componente più forte è una ragazza che frequenta la high school. Capirete che è un fatto quanto mai bizzarro e la famiglia Abashiri va incontro a diversi problemi a causa di questo avvenimento. La fanciulla, per altro, è studentessa in una scuola particolare dove pochi sopravvivono: infatti invece che insegnare cultura e arte, i professori trasmettono insegnamenti riguardanti le tecniche di combattimento e omicidio!

Per me è molto intrigante e sicuramente vorrò vedere questo adattamento anche se la protagonista prescelta, Erika Tono-oka, con quel visino dolce non mi sembra esattamente la ragazza più forte e minacciosa a questo mondo!

erika tonooka

Fonte | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.