Iketeru Futari - avrà l'adattamento a live action

Shigeru Shibuya

Iketeru Futari, da un manga in corso di Takashi Sano, avrà presto l'adattamento a live action. Keisuke Saji è il protagonista sedicenne: adora le donne, tutte le donne, ma in particolare Koizumi Akira, una sua compagna di scuola non esattamente timida e riservata.

Saji è stato "traumatizzato" da piccolo: rimasto a casa da scuola per malattia, quando è rientrato ha scoperto che la bimba di cui era innamorato si era trasferita in un'altra città senza aver avuto alcuna possibilità di dichiararle i suoi sentimenti.

Da quel momento Saji esplicita sempre ciò che prova! Peccato che lo faccia con Akira e con altre mille ragazze, nonostante si scusi sempre con la sua prediletta per averci provato anche con le altre! Una storia d'amore molto particolare: Akira ha una seconda vita la sera, oltre ad avere una fidanzata non formale. D'altra parte inizia a diventare gelosa di Saji, pur non mostrandolo in pubblico, quando lui si interessa alle compagne di scuola e in generale alle giovani avvenenti! Quale sarà la verità? Lo trovo molto intrigante: dopo il salto il promo-video.

Fonte | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.