"Crisi sulle terre infinite - Edizione Assoluta", urgente comunicato Planeta

crisi sulle terre infiniteAbbiamo appreso dal sito della Alastor un'importante comunicazione da parte dell'editore Planeta DeAgostini, riguardante il volume Crisi sulle terre infinite che è stato distribuito questa settimana nelle fumetterie. Ci sembra doveroso riportare il comunicato ufficiale con urgenza e tempestività:

La Planeta DeAgostini Comics informa che, in seguito ad una serie di accurati test, ha riscontrato degli spiacevoli difetti di confezionamento su alcuni esemplari del volume "Crisi Sulle Terre Infinite - Edizione Assoluta".

Dal momento che "Crisi Sulle Terre Infinite - Edizione Assoluta" è una edizione di enorme pregio, un'opera epocale per la DC Comics e fiore all'occhiello della produzione Planeta DeAgostini, l'editore comunica che la commercializzazione del prodotto sarà momentaneamente interrotta sino alla risoluzione dei problemi riscontrati e sarà consentita la successiva sostituzione a tutti coloro, che nel riscontrare eventuali difetti, ne faranno richiesta.

Per richiedere informazioni sulla modalità della sostituzione e per ogni altra informazione rivolgersi alla Alastor Srl. o alla propria fumetteria di fiducia.

via | Alastor

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: