Iron Man, online la sneak peek del numero #6

Iron Man volerà nello spazio infinito per cercare le prove di un crimine che non ha commesso...e qui scoprirà che c'è ancora qualcosa che la Fenice ha lasciato dietro di se!

God-Killer, il nuovo "story-arc" che l'autore Kieron Gillen ha pensato per presentarci le nuove avventure di Iron Man, parte con alcuni presupposti veramente invitanti! Innanzitutto, ora possiamo affermare che la saga dovrebbe seguire gli eventi di Avengers Vs X-Men quindi, onde rivelare spoiler troppo clamorosi, evitiamo di farvi sapere cosa succederà di così importante da far credere a Stark e agli altri supereroi dell'universo Marvel che alcuni eventi non si ripresenteranno mai più. Ma so che voi lettori di Comicsblog non siete degli sprovveduti e intuisco che abbiate già capito di cosa sto parlando e dove non voglio arrivare!

Però c'è da chiarire una cosa molto importante, e di questo non sappiamo ancora nulla: Stark è stato dichiarato colpevole di qualcosa...ma cosa? Sicuramente c'entrano gli eventi di AvX, ma Gillen ha detto che ha costruito tutte le uscite dell'Iron Man "versione Marvel NOW!" in attesa dell'evento God-killer, quindi sapremo qualcosa di più solo quando avremo tra le mani tutti gli albi dell'opera in questione. Per fortuna, a dar man forte alle sceneggiature spaziali di Gillen, abbiamo un Greg Land in splendida forma che, come vedrete dai disegni che la Marvel ha rilasciato sul sito ufficiale, sembra davvero molto a suo agio nelle ambientazioni spaziali di questa saga!

Intanto, mentre AvX ed Iron Man continuano ad uscire con regolarità nelle nostre edicole/fumetterie, gustatevi le meravigliose immagini di questa sneak peek dedicata ad Iron Man #6!

Immagini Iron Man #6
Immagini Iron Man #6
Immagini Iron Man #6

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.