Cuticle Detective Inaba - Uscito il promo video

Il canale televisivo AT-X ha trasmesso questo breve promo video per la serie di animazione Cuticle Detective Inaba: commedia che verrà trasmessa a partire dal 4 gennaio, tra le animazioni invernali 2013.

Ispirata al manga originale di Mochi, pubblicato sul magazine GFantasy della Square Enix dal 2008, in 10 volumetti e in corso. Per la trama e lo staff andate dopo il salto.

Inaba è un detective abilissimo, è stato in polizia per anni ma poi si è allontanato aprendo una propria agenzia investigativa insieme alla sua assistente: Y?ta Sasaki, una giovinetta molto paziente e "originale". Mai originale quanto il detective stesso che porta dei bei capelli rossi a forma di "orecchie di cane". Tuttavia l'aspetto non conta, bensì hanno importanza le capacità: la leggendaria abilità di Inaba è conosciuta ovunque. Pare infatti che da un singolo dettaglio riesca a smascherare immediatamente il colpevole di un qualsiasi crimine. Va da sè che la polizia stessa tenti in ogni modo di avere la sua preziosa collaborazione per combattere il crimine. L'occasione si presenta immediatamente e Inaba avrà modo di dimostrare le sue preziose qualità investigative avendo a che fare con la Mafia...

Il cast include:

Junichi Suwabe come protagoista Hiroshi Inaba
Toru Ohkawa nei panni di Don Valentino
Miyu Irino sarà Kei Nozaki
Asami Shimoda è l'aiutante Y?ta Sasaki
Toshiyuki Morikawa è il detective della polizia Kuniharu Ogino

La canzone di apertura è "Haruka, Nichij? no Naka de" (Faraway, In the Daily Life) catnata da Suwabe, mentre Ohkawa (Shiki, Neo Angelique Abyss) canta la canzone di chiusura dal titolo "Prima Stella." Il cd con le canzoni uscirà in Giappone il 23 febbraio 2013.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.