Ane Doki - state seguendo il manga di Mizuki Kawashita?

ane doki

Il protagonista di Ane Doki, manga in corso ad opera di Mizuki Kawashita, è Kouta Ochiai, un ragazzetto di 13 anni bassino e impacciato che incontra una bellissima ragazza mentre torna da scuola. Lei gli chiede il cono di gelato che lui sta mangiando e poi si sente dare del pervertito poichè la osserva con la bava alla bocca mentre lei mangia!

Ochiai torna a casa e incontra il padre che lo "abbandona" poichè è stato trasferito a causa del proprio lavoro. La situazione degenera completamente: ricompare la ragazza bellissima che si offre di prendersi cura di lui poichè vive solo in casa! La ragazza è Hagiwara Natsuki, 17 anni, professione maid a domicilio!

Con la benedizione del padre di Ochiai, contento che qualcuno si preda cura del figlio, Natsuki si stabilisce a casa del ragazzo. Il giorno successivo, a scuola, l'ammirata Sakurai Kanade parla con Ochiai provocando l'invidia di tutti. Si preannuncia il triangolo amoroso!

Natsuki è splendida: fanno morir dal ridere le scene in cui insegue Ochiai, gli chiede di fare il bagno insieme, lo imbocca, si infila nel suo letto provocando le ire di Kanade! Natsuki tratta il ragazzo in realtà come un orsacchiotto da compagnia ma lo mette sempre tremendamente in imbarazzo.

E' un manga molto divertente e leggero da leggere! L'ingenuo della situazione fa sempre molto ridere poichè temo si avvicini pericolosamente alla media maschile giapponese! Natsuki rimane un personaggio avvolto nel mistero a lungo: non si capisce da dove venga fino a che non compare la sorella...da leggere!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: