Snack Time - L-DK 7

Trama: In L-DK ritroviamo la giovane e bella Aoi sempre più disperatamente innamorata. Il bellissimo Shuusei si è trasferito altrove e Aoi non fa altro che pensare e ripensare a quanto erano felici insieme. Come molte fanciulle nipponiche innamorate pazzamente, pensano e sperano che, se mai la situazione possa ripresentarsi, di poter di nuovo vivere insieme all'amato anche semplicemente restando in pura amicizia. L'importante è tornare nella situazione precedente di felicità anche se l'amato non prende più in considerazione una storia seria.

Fortunatamente per Aoi arrivano anche le distrazioni: ricordate l'affascinante Wataru? Lo splendido vicino di casa, ovviamente cotto della bella ragazzina, non demorde e desidera ancora conquistarla.

Largo quindi alla dolcezza e all'infinita pazienza di Wataru che esce con Aoi più di una volta promettendole amicizia e comprensione ma, infine, rivelando al sua vera natura: Wataru infatti desidera Aoi tutta per sè. La giovinetta non è assolutamente pronta a lanciarsi in una nuova avventura sentimentale e allontana il ragazzo, sempre fiduciosa nel fatto che Shuusei torni da lei, presto o tardi. Naturalmente Wataru non sarà l'unico a mettere i bastoni tra le ruote alla sfortunatissima coppia. Proseguiamo quindi a vederne delle belle e L-DK non cala assolutamente di intensità nella storia.

Disegni: Nulla di nuovo sotto il sole, classici disegni senza alcuna cura per i dettagli. Ahimè d'altra parte di vere e proprie opere d'arte grafica se ne trovan poche!

Presentazione: Il settimo volumetto è uscito il 16 gennaio 2013 con queste caratteristiche 11,5×17,5, B, 176 pp, b/n al costo di 4,30 euro.

Voto: 7

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.