Cavacon 2013, la Winter Edition dal 4 al 6 Gennaio

Il Cavacon riapre i battenti, e lo farà proprio a partire da domani, 4 Gennaio, fino al 6 Gennaio 2013, per un’edizione di tre giorni che si preannuncia ricca di sorprese e novità! Autori famosi, comics, giochi, cosplayers, videogiochi e tanto altro ancora vi attendono presso le sale della mediateca Marte e nella Sala Teatro Comunale di Cava de' Tirreni in Campania, dove si terrà la "Winter Edition" della famosa fiera dei fumetti. Ma scopriamo dunque quali ospiti parteciperanno a questo evento, e parliamo innanzitutto David Lloyd, il celebre illustratore inglese noto anche in quanto autore di “V x Vendetta”.

Proprio Lloyd infatti prenderà parte alla fiera del fumetto, per un incontro che farà senz’altro piacere agli amanti dei suoi acclamati lavori.

Ma non finisce qui. All’evento infatti prenderà anche parte una delle più famose cosplayer del nostro Paese, GiorgiaCosplay, vincitrice nel 2005 del titolo di campionessa mondiale di cosplay ed arrivata a posare addirittura per la rivista Vogue nei panni di Wonder Woman! Insomma, come avrete intuito, in Italia questa donna rappresenta una vera e propria regina del cosplay!

Agli ospiti di questa attesissima fiera si aggiungeranno anche i nomi di disegnatori italiani famosi, fra i quali menzioniamo Bruno Brindisi, Pasquale Qualano, Luca Maresca, Salvo Muscarà, Barbara Ciardo e molti altri ancora.

Insomma, quello con la "Cavacon Winter Edition 2013" è un appuntamento che non potrete proprio perdere, un appuntamento all’insegna del divertimento e della passione per i fumetti! Dunque non perdete l'appuntamento, il 4-5-6 Gennaio 2013, alla Mediateca Marte! Voi ci sarete?

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.