L’Uomo Tigre in edicola: arriva Tiger Mask 1

L'uomo tigre in edicola

L’Uomo Tigre torna in edicola. Il più celebre dei lottatori, il cui personaggio fu realizzato da Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji negli anni ‘60, è pronto per fare il suo ritorno in tutte le fumetterie d’Italia, come era già stato preannunciato in occasione del “Lucca Comics & Games” tenutosi lo scorso Novembre 2012. Proprio fra pochissimi giorni la casa editrice "Planet Manga" ripubblicherà il fumetto la cui prima edizione era stata pubblicata nel nostro Paese più di dieci anni fa, dal 2001 al 2007, dalla SaldaPress. Ma scopriamo dunque tutti i dettagli in merito a questa attesissima uscita.

Il primo volume di Tiger Mask (L’Uomo Tigre) sarà disponibile in tutte le fumetterie a partire dal 10 Gennaio 2013. Il formato sarà di 11,5×17,5, per un totale di 192 pagine in bianco e nero ed un costo di 4,50.

Per quei pochi che ancora non lo sapessero, l’opera di Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji parla di uno dei più famosi e virili lottatori mascherati dei ring, un personaggio che sin dagli anni ’60 è entrato nel cuore degli appassionati di manga e di anime. Grazie a questa nuova ed imminente pubblicazione, potrete rivivere le avventure di Naoto Date (ovvero Tiger Mask, noto anche come Tigerman), scoprire i suoi segreti e la sua leggenda, conoscere la verità sulla famosa Tana delle Tigri e i misteriosi complotti di Mister X, che in mille modi cercherà di sbarazzarsi dell'Uomo Tigre.

Insomma, si tratta senza dubbio di un fumetto che vi lascerà con il fiato sospeso! Non ci resta quindi che attenderne la pubblicazione, voi cosa ne pensate ragazzi?

via | paninicomics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.