Clematica Shoe Store arriva in Italia

Clematica Shoe Store

Torniamo a parlare delle ultime uscite manga previste per questo mese di Gennaio 2013. Fra le ultime news, troviamo anche "Clematica Shoe Store", una delle opere realizzate da Mayu Sakai, fumettista giapponese nota per i suoi lavori come “Peter Pan Syndrome”, “Sapore di Fragola” e “Momo - Welcome to the Worldend Garden”, e che in passato ha lavorato a fianco del fumettista Miho Obana, autore della celebre serie di shojo manga dal titolo “Kodomo no Omocha”, pubblicato in Italia con il nome “Il giocattolo dei bambini” e famoso anche perché ha ispirato la serie animata di successo nota nel nostro Paese con il nome di “Rossana”.

Ebbene, proprio Mayu Sakai è l’autrice del fumetto che arriverà presto, il 17 Gennaio 2013 per l’esattezza, nelle fumetterie italiane grazie alla "Panini Comics". Ma ecco i primi dettagli in merito alla trama di queste storie, storie auto-conclusive racchiuse in un unico volume disponibile al prezzo di 7,90 Euro.

“Clematica Shoe Store” è una serie di storie intrise di magia e mistero, storie caratterizzate da un’atmosfera malinconica, suggestiva e dallo splendido sapore fiabesco. In un luogo misterioso della terra, esiste un negozio in cui è possibile acquistare delle scarpe magiche, scarpe che possono esaudire i desideri. Il segreto starebbe nel riuscire a capire che cosa chiedere, e comprendere dove il nostro cuore vuole davvero essere.

Insomma, come dicevamo, si tratta di una storia dal sapore fiabesco, non ci resta quindi che attendere l’uscita del volume, voi cosa ne pensate?

via | Paninicomics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.