Ibitsu, il manga romantico diventa un live action

Ibitsu manga

"Ibitsu", il seinen manga a tinte dark di Kazuto Okada, diventerà un live action. Come i fan del manga realizzato da Okada sapranno bene, quella raccontata in "Ibitsu" è una sorta di commedia romantica nella quale non mancano però delle vere sfumature dark. La storia – che non va confusa con quella pubblicata da Haruto Ryou, che porta lo stesso titolo – narra le vicende di un apatico ed annoiato creatore di bambole di nome Keigo Kakiguchi, e di Madoka, una giovane studentessa delle scuole superiori che avrebbe delle tendenze un tantino sadiche.

Per un fortuito caso del destino, i due personaggi finiranno con il vivere sotto lo stesso tetto. Ma passiamo alle ultime news in merito a questo famoso manga, che ha avuto il suo debutto nel 2010 sulla rivista "Young Champion" della casa editrice "Akita Shoten".

A quanto pare entro i primi mesi del 2013 verrà realizzato un live action del famoso fumetto di Okada. Il live action sarà diretto dal regista Toshiyuki Morioka, mentre la protagonista femminile, la giovane Madoka, potrebbe essere interpretata dalla bellissima Hitomi Komatani, ex-membro delle AKB48, un famoso gruppo musicale femminile giapponese.

Al cast del nuovo live-action si aggiungeranno anche gli attori Masahiro Ishida, Azusa Satou, Shuuichi Yamauchi, Sasa Handa, Dandy Sakano, Ryouta Nakanishi, e Yoshie Yamashita. Detto questo, non ci resta dunque che attendere ulteriori indiscrezioni in merito al Live Action di Ibitsu, voi cosa ne pensate?

via | Animenewsnetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.