Chocotan! Lo shojo manga diventa un anime

Chocotan manga

Anime in arrivo anche per il manga “Chocotan!”. Il famoso shojo manga giapponese realizzato dal fumettista Kozue Takeuchi e lanciato lo scorso anno dalla Takeuchi, apparirà prestissimo nella sua versione animata. L’annuncio è stato lanciato nei giorni scorsi attraverso le pagine della rivista “Ribon”, il magazine pubblicato dalla casa editrice “Shūeisha”. Ebbene, a quanto sembra, proprio entro questo 2013 il simpatico “dog manga” potrebbe diventare un anime, che sarà presentato in anteprima in occasione del “Ribon Festa 2013”, un evento che si terrà durante la prossima primavera in Giappone. Ma passiamo ai dettagli di questo divertente shōjo manga!

La storia scritta da Kozue Takeuchi parla di una piccola cucciola di bassotto, il cui nome è appunto Chocotan, e della sua padroncina, la giovane Nao. Il cucciolo e la sua padroncina sono legate da un profondo rapporto di amicizia, e la piccola Chocotan, che naturalmente riesce a parlare, aiuterà la giovane Nao in tutte le vicende della sua vita quotidiana ed anche durante le sue prime cotte amorose.

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi sulle pagine della rivista Ribon, nell’adattamento animato del manga il personaggio del bassotto - Chocotan potrebbe essere doppiato dalla famosa cantante e doppiatrice giapponese Rie Kugimiya, che già in passato ha ottenuto diversi ruoli in vari anime e videogiochi.

Maggiori dettagli in merito all’adattamento del manga nella sua versione anime saranno pubblicati nei prossimi mesi, sul prossimo numero della rivista Ribon, non ci resta quindi che attendere ulteriori indiscrezioni e dettagli!

via | Animenewsnetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.