Marvel NOW!, presentati due nuovi teaser

Il progetto Marvel NOW! cresce e si riproduce in una maniera che potrebbe anche continuare all'infinito, anche se sappiamo perfettamente che questo non accadrà mai ed anzi, prima o poi, la casa editrice dovrà dare un freno a questa mole di uscite. Ma nel frattempo godiamoci due teaser molto particolari: il primo su di una testata che già conosciamo mentre il secondo, come da tradizione per il Marvel NOW!, di anticipazione vaga dell'albo!

Partiamo subito dal teaser dell'uscita primaverile di Thunderbolts che, come potete vedere dall'immagine qui a fianco, ci mostra un bacio tra due personalità del Marvel Universe che, a mio modesto avviso, hanno molto in comune: Elektra e Frank "Punisher" Castle! Il super-armato vigilante newyorkese e la splendida kunoichi di rosso vestita lavorano insieme per il progetto Thunderbolts e, a quanto pare, l'autore Daniel Way ha deciso che i due dovranno avere una storia d'amore che, immagino, sarà davvero molto, ma molto complicata! Disegnate dal bravissimo Phil Noto, le storie dei Thunderbolts sembrano prendere una piega molto interessante, e sarà bello scoprire come Way gestirà questa nuova "love story".

Più criptico, come sempre, è il teaser dedicato alla nuova testata che, come si legge dall'immagine, sarà pubblicata ad aprile 2013. Il teaser ci mostra un filamento di DNA blu con la scritta "XX" al centro che, indubbiamente, ci lascia pensare a qualche nuova testata dell'universo mutante di casa Marvel. E che sia una testata mutante lo capiamo anche dall'accoppiamento autore/disegnatore: Brian Wood e Olivier Coipel non sono nuovi a produzioni mutanti, quindi non dovrebbe esserci alcun dubbio circa la veridicità della nostra affermazione. Resta da capire quali saranno i mutanti coinvolti in questa nuova testata e cosa ci verrà proposto dal duo in questione...avete qualche idea?

Mentre pensate a quale potrebbe essere il supergruppo mutante che Wood e Copiel andranno a mostrarci ad aprile, vi ricordiamo che ogni testata dell'universo Marvel arriva in Italia dopo circa sei mesi dalla sua pubblicazione americana, quindi avremo tutto il tempo di capire il titolo nascosto dietro all'enigmatica sigla XX!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.