Special A, domani in fumetteria per Star Comics: intanto, ecco lo sfoglia online

Special A volume 1 Star ComicsSarà in fumetteria domani, 9 gennaio, il primo dei diciassette volumi di S.A. – Special A, shojo di Maki Minami che Star Comics proporrà a cadenza mensile.

La commedia romantica è già nota al pubblico italiano per la trasposizione animata in ventiquattro episodi pubblicata in DVD da Yamato Video e trasmessa su Rai 4 in prima tv nel 2011 e successivamente in replica su Man-Ga (canale 149 di Sky) e Rai Gulp. Annunciato in conferenza all’ultima edizione del Romics, il titolo è una delle due novità manga in partenza questo mese per l'editore di Perugia (l’altra è 360° Material).

Hikari Hanazono, bella e caparbia, e Kei Takishima, imbattibile in qualunque attività (e segretamente innamorato della ragazza fin da piccolo), frequentano la scuola superiore privata Shirotsuji ed entrambi fanno parte di una classe molto speciale detta “Special A”. La sezione è infatti aperta solo ai sette migliori studenti dell'istituto, belli, ricchi e piuttosto bizzarri.

Questa élite di giovani rampolli può indossare uniformi personali e frequentare zone particolari della scuola ad accesso esclusivo. Nonostante tutto, l'unico obiettivo della giovane Hikari – una vera ossessione – è battere l'eterno rivale che, fin dall’infanzia, tra situazioni intricate, amori non dichiarati e stravaganti personaggi, non è mai riuscita a superare neppure una volta. Con il primo volume di S.A. – Special A, 208 pagine in b/n, in vendita al prezzo di 4.30 euro, sarà possibile richiedere in fumetteria (la distribuzione in edicola non è prevista) il poster e il segnalibro dedicato in omaggio. Per leggere online sul sito dell'editore le prime sedici pagine in italiano, cliccate sulla doppia tavola di seguito.

Leggi Special A online!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.