Lego Marvel Super Heroes in arrivo il prossimo autunno 2013

LEGO Marvel Super Heroes

Sono in arrivo i “LEGO Marvel Super Heroes”. I più famosi eroi Marvel, fra i quali Iron Man, Hulk, Thor, Spider-Man, Wolverine, Deadpool e tanti altri, diventeranno presto i protagonisti di nuove avventure per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U, Nintendo DS, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC. La loro missione? Nick Fury chiederà loro di salvare la Terra dalla minaccia di Loki e dalla rabbia di Galactus, il Divoratore di Mondi, un duo a dir poco diabolico. Il gioco accompagnerà anche il classico set di costruzioni con i suoi oltre 100 personaggi, i più amati eroi della Marvel naturalmente!

Ad annunciare l’uscita dei “LEGO Marvel Super Heroes” è stata, nelle scorse ore, la “Warner Bros. Interactive Entertainment”, che insieme alla “Marvel Entertainment” ha dato vita a un nuovo ed interessante progetto.

Lo sviluppo del nuovo videogame è stato affidato alle mani della TT Games, che già in passato si è occupata di successi come “The Lord of the Rings”, “Batman” e “Star Wars”.

Ad esprimere la sua soddisfazione in merito a questo progetto è stato, fra gli altri, anche TQ Jefferson, Vice Presidente del settore giochi della Marvel Entertainment, secondo cui un progetto del genere sarà senza dubbio graditissimo dai fan dei Lego e della Marvel.

“Stiamo rispondendo alla domanda unendo quanti più personaggi dell’universo Marvel Universe sia mai stato fatto in un gioco per console. – avrebbe dichiarato Jefferson - Se sei un fan di Spider-Man, i Vendicatori, Fantastici Quattro, X-Men, i Guardiani della Galassia o decine di altri personaggi Marvel, questo è il gioco che fa per voi”.

via | Marvel.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.