Le Storie Bonelli: il piano dell'opera fino a giugno 2013

bonelli

Mentre in edicola potete acquistare il quarto numero de Le Storie, nuova straordinaria collana della Sergio Bonelli Editore, possiamo già elencarvi e descrivervi tutti i prossimi numeri che verranno rilasciati da febbraio a giugno 2013.

Prima di proseguire con la lettura vi consigliamo di cliccare qui, dove troverete la nostra presentazione di No Smoking, il nuovo fumetto di Pasquale Ruju e Carlo Ambrosini (Le Storie n.4).

Nel numero di febbraio, intitolato Il lato oscuro della Luna, Alessandro Bilotta e Matteo Mosca vi trascineranno in una storia fatta di sogni quasi impossibili. Il protagonista, Lloyd ha fatto di tutto per diventare un astronauta, dopo una giovinezza tormentata. Qualcosa di oscuro e misterioso gli accade nella capsula che lo sta portando sulla Luna: i suoi due compagni di viaggio scompaiono nel nulla e il ragazzo viene trascinato in un viaggio improbabile negli abissi del cosmo e della mente.

A marzo, in Le Storie #6, ecco spuntare Ritorno a Berlino di Paolo Morales e Davide De Cubellis. Si parla di “Osiride 2”, una parola che nessuno può pronunciare in pubblico perché può costare la vita. Nessuno sa cosa è, ma il giovane Max, reporter berlinese, salvo per miracolo, vuole saperlo a tutti i costi. Al suo fianco c'è René, un anziano signore con tutte le più micidiali abilità dell’agente segreto. Per scoprire questo mistero bisognerà prestare attenzione all’inchiesta condotta dall’attraente Pubblico MInistero Helene Fechter.

Le Storie #7 è un albo intitolato La pattuglia perduta. Gli autori sono Fabrizio Accatino e Giampiero Casertano e verrà pubblicato in aprile. La storia è ambientata in Vietnam, nel 1967. Il protagonista è il capitano Artz che deve infilarsi nella giungla indocinese per recuperare una pattuglia scomparsa nel nulla un anno prima. Chi attende Artz e i suoi compagni nel cuore della giungla?

A maggio ecco il ritorno di Gigi Simeoni con il suo Amore nero, mentre il nono numero è Mexican standoff di Diego Cajelli e Matteo Cremona.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

3 commenti Aggiorna
Ordina: