Black Butler - Kuroshitsuji il film con protagonista Mizushima Hiro

Leggendo questa notizia dal sito Oricon ammetto che mi sono quasi sentita male: un attore bellissimo e bravissimo che interpreta il maggiordomo demoniaco per definizione, lo stupendo Sebastian di Kuroshitsuji.

Dopo ben 3 anni di pausa dalle scene torna Mizushima Hiro, visto l'ultima volta nel film Beck. Solo lui può in effetti vestire i panni del demone Kuroshitsuji: lui che nel campo dei maggiordomi ha già avuto notevole esperienza.

Come non conoscere Sebastian: maggiordomo e demone al servizio del giovanissimo Ciel Phantomhive. Non c'è niente che Sebastian non sappia fare, riesce ad amministrare perfettamente la casa, a controllare gli altri camerieri, ad assecondare ogni singolo desiderio del suo padroncino...a risolvere casi di omicidio!

Opera originale di Toboso Yana, pubblicata sul magazine GFantasy della Square Enix dal 2006, in 15 volumi e in corso. Successo planetario dell'opera, conosciutissima anche in Italia grazie alla Planet Manga che ne ha pubblicato i volumetti a partire dall'aprile del 2011.

Conosciamo anche la serie di animazione, andata in onda dal 2008 al 2011 in 36 puntate+ sette OVA.

Il produttore del film Matsuhashi Shinzo pare abbia ripetutamente chiesto, e insistito ormai da più di 1 anno e mezzo, all'attore Hiro Mizushima di interpretare la parte del maggiordomo Sebastian. Alla fine, fortunatamente, ha avuto successo e l'attore ha risposto di sì. Le riprese inizieranno nel mese di aprile, mentre Hiro ha già iniziato una dieta per entrare nel ruolo...e negli abiti da maggiordomo senza un filo di grasso.

Il film sarà diretto da Otani Kentaro e Sato Keiichi: uscita programmata entro il 2013.

La foto è già tutta un programma! Aspetto con ansia ulteriori news!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.