Marvel NOW!, presentata una nuova serie con Simone Bianchi alle matite!

L'avevo già detto in occasione dell'ultimo teaser presentato: l'universo del Marvel NOW! potrebbe espandersi in maniera esponenziale, e niente o nessuno può vietare alla Marvel di aumentare le testate coinvolte in questo progetto! E proprio oggi scopriamo che, tra le novità di questo aprile 2013 (un mese che sembra molto importante per la casa editrice americana), ci sarà anche una testata disegnata dal disegnatore nostrano Simone Bianchi!

Come potete vedere con i vostri occhi, il teaser è stato rilasciato nel classico formato riservato dalla casa editrice per le uscite dedicate al Marvel NOW! e, nel bel mezzo dello sfondo nero, troviamo la misteriosa scritta viola "Birth.". A far coppia con Bianchi ci sarà Jason Aaron, super-autore di casa Marvel e già sceneggiatore/autore di parecchie uscite importanti della casa editrice americana, quindi dovremo sicuramente aspettarci qualcosa all'altezza del disegnatore toscano.

Ma a differenza degli altri teaser presentati recentemente dalla Marvel, questo non mi fa pensare assolutamente a nulla: a cosa si riferisce quella "nascita"? Di solito, quando in casa Marvel si parla di nascite o rinascite, si pensa subito a qualcosa legato agli X-Men...e visto come sono combinati ultimamente gli X-Men, il lancio di una nuova X-testata potrebbe anche avere un senso. Ma qui sorge un dubbio: quale delle tante testate dedicate al mondo mutante verrà soppiantata da questa? E visto che l'universo mutante della casa editrice è ormai più che frammentato, come faranno sceneggiatori e editori a riunire nuovamente le varie storyline che si stanno diramando dalle altre testate per dare un senso a questa nuova uscita?

Credo che gli intenti sadici della Marvel siano tutti riposti in questi terribili teaser che, oltre a non rivelare praticamente niente, hanno come unico scopo quello di farci venire dei gran mal di testa per cercare di capire a chi o cosa si riferiscono le parole (a volte davvero vaghe) che gli editor (o chi per loro) scelgono di inserire in queste anonime immagini!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.