Spoiler capitolo 376 di Bleach

Spoiler capitolo 376 di Bleach

Pronti a leggere gli spoiler sul capitolo 376 di Bleach? Tite Kubo sta facendo davvero un ottimo lavoro e, tra storia e combattimenti, gli ultimi capitoli sono davvero molto interessanti! Ovviamente ricordiamo a tutti i lettori dell'edizione italiana di non proseguire nella lettura (ormai sapete bene il perché) mentre, se seguite la versione giapponese di Bleach, potete comodamente usufruire degli spoiler.

Dopo il salto troverete il riassunto del capitolo 375 e le prime indiscrezioni (con immagini) del capitolo 376.

Riassunto capitolo 376:

Stark, in un flashback, si ritrova attorniato da un cumulo di hollow defunti. L'espada sembra da solo, ma ad un certo punto una voce gli chiede se è stato lui ad uccidere tutti quegli hollow. Stark risponde che sono morti da soli e la voce, che ora ha il volto di Aizen, chiede all'espada se ha voglia di diventare suo compagno. Stark chiede ad Aizen se i suoi compagni sono abbastanza forti, ma lo shinigami rimane sul vago e dice che, se vuole scoprirlo, non deve far altro che seguirlo. Stark accetta, ma nel suo sguardo si scorge un sentimento di paura...

Tornati al presente, vediamo Stark che sanguina copiosamente (il fendente di Kyoraku ha fatto effetto) e, ora, il primera espada sembra davvero sconfitto. Stark precipita al suolo ma, prima di morire, rivolge il suo ultimo sguardo ad Aizen chiedendogli scusa per non essere riuscito a ripagare il suo debito...

In un altro flashback, Stark ricorda di quando non è stato più solo, ovvero di quando Aizen lo ha portato con se a Las Noches e gli ha fatto conoscere quelli che sono i suoi compagni. La solitudine di Stark lo ha portato a dividersi in due e, sempre nel flashback, vediamo la nascita di Lilynette che, nuda ed impaurita, si trova ai piedi dell'espada. Stark chiede alla nuova "creatura" il suo nome e questa, timidamente, risponde dicendo di chiamarsi Lilynette. Quest'ultima ricambia la domanda e chiede a sua volta il nome di "quello che era lei", e l'espada risponde (ovviamente) dicendo di chiamarsi Stark. Lilynette, ricevuta una mantella da Stark, chiede all'espada cosa farà adesso e lui, di tutta risposta, le dice che farà qualsiasi cosa ed andrà ovunque, ma sempre con lei accanto. Il flashback si chiude con il sorriso di Lilynette e, tornati nel presente, vediamo l'immagine morente di Stark...

Kyoraku osserva la caduta di Stark soddisfatto e, alle sue spalle, appare Love. Il Vizard ringrazia Kyoraku per averli aiutati e lo shinigami, svogliato e annoiato come sempre, si dimostra contento nel vedere le buone condizioni fisiche di Love. Quest'ultimo però ammonisce Kyoraku dicendogli che non è cambiato per niente e, secondo il Vizard, l'intromissione nel combattimento tra loro e Stark è stata una mancanza di educazione. Lo shinigami risponde dicendo che i capitani non hanno tempo da perdere e che, in battaglia, l'educazione non ha valore. L'unica cosa che conta è abbattere il nemico e, per quanto Love si sforzi ad essere un "bravo ragazzo", la sostanza del discorso non cambia: nel campo di battaglia entrambe le parti sono nel torto e quindi, sempre secondo Kyoraku, gli altri "sentimenti" non contano.

Aizen osserva lo scontro tra Haibel e Lisa che, dopo un paio di colpi, decide di sfoderare il suo shikai (che viene richiamato al grido di "Schiaccia, Haguro Tonbo). La spada della ragazza diventa un bastone con una lama ricurva, ma Halibel non sembra particolarmente impressionata. Ma l'espada non può distrarsi nemmeno un secondo perché, proprio alle sue spalle, Hiyori sfodera lo shikai (una grande spada dentata che viene richiamata gridando "Smembra, Kubikiri Orochi") lanciandosi "alla cieca" contro di lei. Anche Hitsugaya richiama il suo shikai (pronunciando la frase "Inchinati di fronte al cielo gelato, Hyorinmaru") ed i tre, insieme, attaccano Halibel da tutte le direzioni. L'espada sembra reggere la situazione ma Aizen, che fino a quel momento ha osservato il combattimento, richiama Gin (che stava combattendo contro Shinji) e sembra pronto più che a mai a porre fine alla battaglia.

Veloce come un fulmine, Aizen si trova ora davanti a Halibel e la donna/espada, capite le intenzioni dello shinigami, lo guarda impaurita. Aizen allora sfodera la spada ed attacca Halibel con un fendente orizzontale, squarciandole il petto. Halibel non capisce ed Aizen, guardandola quasi con ribrezzo, le dice che il suo potere non è abbastanza forte per poterlo servire e, richiamati Gin e Kaname, dice loro che è "ora di andare"...

Spoiler capitolo 376:

Halibel colpisce Aizen con un fendente ma, ovviamente, quello che ha attaccato non è lo shinigami ma una delle illusioni create dallo shikai del suo ex padrone. Halibel viene così colpita alle spalle da Aizen che, in maniera molto arrogante, dice al Gotei 13 e agli "pseudo - arrancar" (i Vizard) che il vero combattimento comincia adesso.

Mashiro, in lontananza, osserva la battaglia tra Aizen e Halibel ma non si accorge che Wonderwice è ancora vivo. L'arrancar inizia a muovere le dita in maniera frenetica e sembra pronto per contrattaccare. Kensei dice a Mashiro di calciare via Wonderwice prima che questi possa riprendersi completamente, e la ragazza esegue immediatamente il consiglio del compagno.

Mashiro ha ancora su la maschera e Kensei, preoccupato, dice alla ragazza di prestare attenzione e di non sprecare tutta quell'energia. La spavalda Mashiro dice a Kensei di non preoccuparsi, perché lei può tenere la maschera per 15 ore di fila e, detto questo, si lancia all'attacco di Wonderwice. L'arrancar sembra essersi ripreso e, con un urlo, fa scomparire la maschera di Mashiro!

Wonderwice è riuscito a prendere Mashiro e, in preda a un delirio di violenza, attacca la ragazza con una serie di pugni in faccia. Mashiro è senza forze e, proprio prima che l'ultimo colpo raggiunga il viso della ragazza, Kensei recupera la compagna e ferma il pugno di Wonderwice!

Spoiler capitolo 376 di Bleach
Spoiler capitolo 376 di Bleach
Spoiler capitolo 376 di Bleach
Spoiler capitolo 376 di Bleach
Spoiler capitolo 376 di Bleach
Spoiler capitolo 376 di Bleach

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: