S.H.I.E.L.D., gli script di Joss Whedon piacciono molto alla ABC!

Tessere le lodi di un prodotto senza vederlo completato in tutte le sue parti è abbastanza difficile, e lo è ancor di più quando si parla di qualcosa di elaborato come un Serial TV...ma se Pat Lee, il presidentissimo della ABC TV, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni molto favorevoli circa gli script di Joss Whedon su S.H.I.E.L.D., allora le cose assumono una piega molto interessante!

Lee, che ha visionato in anteprima gli script che Whedon ha realizzato per l'imminente Serial TV dedicato all'organizzazione spionistico/militare della Marvel, ha riportato ai severissimi membri della Television Critics Association che:

    "We fast-tracked that pilot and we’ll see it a lot earlier than the others. We’re very hopeful that it’s going to go to series...it’s a great script."

Un commento che vale più di mille parole, visto che viene da un uomo che di Serie TV ne avrà visionate a bizzeffe nella sua vita! E se Lee è riuscito a dedurre questo solo leggendo gli script di Wheadon, chissà cosa sarà in grado di dire quando avrà visionato il pilot della serie che, presumo, sarà registrato quando il regista avrà consegnato gli script nelle mani del team preposto alla realizzazione del serial.

Sempre a detta di Lee, pare che Wheadon sia al lavoro per ulteriori script sulla serie e, per non portare sfortuna al regista, il presidente della ABC TV ha dichiarato che non commenterà quanto visto. Ma Lee è così entusiasta del lavoro di Whedon che, in un'altra intervista, questo ha dichiarato:

    "You know how Joss is so high-low? And he’s able to be intense and epic and suddenly funny and silly? He’s just got that ability to be super-entertaining and sort of super-educated."

Lee sta tessendo le lodi di Whedon in tutti i modi, comportandosi da perfetto "business-man" e cercando, per quanto possibile, di creare nei fan dei prodotti marveliani quel pizzico di curiosità in più che li porterà a diventare potenziali spettatori del serial. Ovviamente Lee si aspetta che non siano solo i fan della Marvel a vedere S.H.I.E.L.D., quindi ha deciso di pompare a più non posso la bravura del regista per far capire a tutti che il prodotto è valido e che sarà fruibile da tutti.

E proprio su quest'ultima dichiarazione andiamo a concludere questa news: secondo Lee la serie è adatta anche per un pubblico di giovanissimi, quindi la serie potrebbe andare in onda nella fascia "family viewing" che parte dalle 8:00 PM fino alle 9:00/10:00 PM.

via | ICv2

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.