Anime autunnali prima impressione - Nyan Koi

Ed ecco anche l'impressione su Nyan Koi, un anime autunnale a sfondo scolastico con storia d'amore! Devo dire che la prima puntata non mi ha trasmesso nessuna sensazione particolare: è come se l'anime mancasse di una mano decisa a condurlo. La puntata si dipana in maniera calma, fin troppo lenta e, in sostanza, non succede nulla.

Il protagonista Junpei Kōsaka esordisce sognando la ragazza che ama ma viene svegliato dai baffi del suo gattone domestico. Junpei va su tutte le furie: questo episodio parrebbe l'ennesimo che gli fa odiare i gatti. Caso vuole che tornando da scuola rompa una divinità del gatto, da quel momento i gatti iniziano a parlargli e gli dicono che dovrà esaudire 100 desideri per i gatti o si trasformerà in gatto lui stesso.

Per altro la ragazza di cui è innamorato adora i gatti! Alla fine della prima puntata al protagonista restano "solo" altri 99 desideri da esaudire. Sono stati presentati solo due personaggi principali mentre dalla sigla intuisco che ci saranno varie altre ragazze che entreranno in scena. Ammetto che non è stata una grande puntata densa di aspettative ed attrattiva. Abbiamo ben chiaro che i gatti sono al centro dell'attenzione ma non riescono ad attirare molto: ci vengono presentate varie scenette che onestamente non riescono a far ridere.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

2 commenti Aggiorna
Ordina: