Dylan Dog: Radio2 ha pubblicato il podcast con le prime due puntate

dylan dog

Dylan Dog riceve tantissime critiche dai vecchi fans, ma difficilmente questi lo abbandonano, desiderosi di rivivere la magia respirata nelle prime cento avventure.

Negli ultimi anni abbiamo letto storie buone e meno buone, ma abbiamo anche potuto ascoltare i racconti dell'Indagatore dell'Incubo grazie ad una iniziativa voluta a tutti i costi da Radio2, una realtà radiofonica che crede ciecamente nella forza dei personaggi della Sergio Bonelli Editore e non solo. Infatti, sin dal 2000 la Rai ha adottato eroi come Diabolik, Dylan Dog e Tex per offrire ai loro lettori la possibilità di vivere le loro storie in maniera del tutto differente ed altrettanto coinvolgente.

In questi giorni Radio2 ha voluto fare una nuova sorpresa a tutti gli appassionati della Nona Arte, rendendo scaricabile il podcast delle puntate dedicate a Dylan Dog n.1 L’alba dei morti viventi e al Dylan Dog n. 2 Jack lo squartatore. Cliccate qui per procedere al download di questi file audio da tempo ricercati da chi ha apprezzato il lavoro fatto per "animare" due tra le storie più amate della serie.

Avete già votato per il Grouchino d'oro 2013? Se vi siete persi la nostra news su questo simpatico concorso che andrà ad individuare il miglior disegnatore del 2012, cliccate subito qui!

Chi segue la serie regolare dal 29 Gennaio potrà trovare in edicola Dylan Dog n. 317, L’impostore con soggetto e sceneggiatura di Alessandro Bilotta ed i disegni di Nicola Mari. Lo scrittore ha scelto come protagonista del suo fumetto un famoso imitatore televisivo che si ritrova ad essere tra i principali sospettati di una serie di delitti che riguardano proprio gli ospiti che hanno preso parte al suo show. Dylan Dog dovrà affrontare un gruppo di "sosia" pur di risolvere questo mistero!

via | Ddcomics

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.