The Girl Who Leapt Through Time - diventa live action

Avete visto il film di animazione The Girl Who Leapt Through Time? Se non lo avete ancora fatto avete tempo fino al 2010 quando uscirà il live action. Io in genere sono estremamente favorevole a tutte le forme di trasmissione di una storia: dal manga, all'anime a naturalmente il live. Tuttavia in questo caso mi chiedo come potranno essere resi alcuni dettagli e soprattutto l'aria che si respirava durante la visione di questa animazione.

La ragazza che salta nel tempo è la vicenda di una fanciulla, Makoto Konno, che scopre di avere il potere di tornare indietro nel tempo a suo piacimento e perciò di poter cambiare alcuni avvenimenti. Si accorge però che non è così semplice e che ci si può mettere in serio pericolo tentando di mutare dei fatti avvenuti! Inoltre i salti nel tempo saranno limitati e Makoto ha una missione da compiere. Riuscirà nei suoi intenti?

Raccontata in questo modo la vicenda può non sembrare estremamente interessante, ma assicuro che è un anime da guardare per il senso di serenità e coinvolgimento che trasmette. La grafica è perfetta, non c'è una sbavatura, la vicenda è tutta da seguire e con il colpo di scena finale! Storia perfettamente strutturata ma trasmessa inizialmente solo in pochi cinema, la compagnia di distribuzione è stata travolta però da un successo evidentemente inaspettato. Questo anime è stato poi rivalutato e trasmesso in molti più luoghi e infine è riuscito a fare il giro del mondo arrivando anche in Europa.

Ricordate il messaggio: Time waits for no one!

Fonte | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: