Anime autunnali prima impressione - Seitokai no Ichizon

Non avevo grandi aspettativa nei confronti di questo anime autunnale, tuttavia Seitokai no Ichizon non è stato così tremendo! Anzi! Ammetto che l'azione è piuttosto statica: praticamente per tutta la puntata i protagonisti restano a discutere in un'aula scolastica.

Le ragazze sono vestite con una bellissima divisa, strana, ma simpatica. Ognuna ha una "caratteristica" dominante, c'è la capa che è ovviamente la più stramba di tutte, la ragazza forte, quella intelligente e bellissima e quella kawaii con il fiocco rosa molto delicata. Tra queste bellezze stile harem, ovviamente c'è il ragazzo!

I disegni sembrano soffici, quasi non ben definiti, ci sono alcuni dettagli carini che fanno capire che piega ha questo anime: i biscottini sul tavolo a forma di coniglietto, l'insegnante che interrompe il consiglio vestita in maniera "equivoca", insomma tutto lascia intuire che il protagonista, ovviamente un maniaco, sarà il centro dell'attenzione con a disposizione il suo harem! Nel complesso un anime carino, e così voleva essere! Semplice e disimpegnato, molto leggero da seguire! E dopo il salto le protagoniste vestite da conigliette!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.