Anime autunnali prima impressione - Purezza

La sigla mi è piaciuta molto! Non ho visto la prima serie, lo ammetto, ma la prima puntata di questa seconda serie non mi sembra affatto male. Certo è sempre per le amanti del genere: storia a sfondo scolastico, intrecci amorosi, più di una ragazza interessata allo stesso ragazzo, insomma solito copione!

La protagonista è Nogizawa Haruka, una bella ragazza, molto brava, intelligente, ricchissima, insomma sembrerebbe la ragazza perfetta. Ma nasconde un segreto: è un otaku! In passato, alle scuole medie, il suo segreto è stato scoperto e lei è rimasta isolata. Ora non vuole ripetere l'errore! Nasconde a tutti quanti la sua passione per manga e anime!

Yuuto, un compagno di classe, però la scopre ma mantiene il segreto e per di più si innamora di lei! Ci sono, immagino, per lo svolgersi dell'anime tutte le scene tipiche del genere: in questa prima puntata il gruppo di amici e compagni di scuola va alle terme. Scontate conseguenze: i ragazzi maniaci che vogliono spiare le ragazze, Yuuto che si confonde ed entra nella parte femminile delle terme...insomma tutto da copione! Aiutato però da una bella grafica e un tema rilassante, direi non è un anime da sottovalutare.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.