Anime autunnali prima impressione - Shin Kohime Musou

Le guerriere in gonnella mi sono sempre piaciute: soprattutto quando una di loro combatte a dorso di maiale! Ebbene sì tra le protagoniste di Shin Kohime Musou c'è una giovane combattente che galoppa un porcellino simpaticissimo! Non sia mai, infatti, che in un anime giapponese manchi il fattore kawaii!

Oltre alla battaglia le nostre guerriere conducono anche vita di palazzo: difendono sì il paese ma riescono anche a divertirsi ai banchetti e rilassarsi semunude facendo un ofuro (bagno) giapponese!

Nella prima puntata non succede nulla in particolare: ci viene per lo più mostrato il tipo di vita che fanno le ragazze con le piccole incomprensioni che possono sorgere dalla mancanza di comunicazione: come se fosse una novità! Le guerriere sono simpatiche, ognuna con la propria personalità: fortunatamente non tutte hanno la fastidiosa voce in falsetto.

Uscita la prima puntata il 5 ottobre, questo anime di genere fantasy non promette male: una opening e una ending molto orecchiabili e un regno da difendere. Sembra un anime per nulla impegnativo o pesante e dalla seconda puntata si inizia ad entrare nel pieno dell'azione. Combattimenti, momenti rilassanti, personaggi kawaii, minigonne e seni bene in vista come da manuale giapponese! Esiste per altro già una prima serie del 2008 in 12 puntate.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.