Anime autunnali prima impressione - Seiken no Blacksmith

The sacred Blacksmith esordisce con un combattimento con un demone, incontriamo per prima Cecily che viene salvata per la terza volta da Luke. Bella opening dove intravediamo il cattivo molto piacevole agli occhi femminili e poi un salto indietro nel tempo.

Vediamo quando Cecily e Luke si sono incontrati per la prima volta. Cecily Campbell vive nella terza città indipendente per il commercio e lo scambio, è una specie di guardiana che difende la città da qualsiasi attacco o disordine. Peccato che il suo personaggio è veramente irritante. Si mostra coraggiosa ma non è portata per nulla ad essere un "cavaliere" che difende gli altri. Viene puntualmente sconfitta.

Il costume che indossa è a dir poco ridicolo! Ogni volta arriva Luke, un carattere invece piuttosto forte, a difenderla e ad uccidere i mostri. Luke si sposta sempre con Lisa, una bimba magica tanto quanto lui. Infatti i due riescono a forgiare, in una situazione totalmente assurda, una spada nuova per combattere.

Insomma nel complesso questo anime non è male, ci sono alcune scene d'azione, sono sicurissima che Cecily si innamorerà di Luke, e attendo la comparsa del cattivo assolutamente bellissimo, che c'è nella sigla. Un anime non male, ma con riserva.

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.