Anime autunnali prima impressione - Tegami Bachi

Tegami Bachi ha un background, una grafica e dellle musiche estremamente piacevoli. C'è quasi sempre uno sfondo blu molto rilassante che si sposa perfettamente con l'atmosfera dell'anime. La storia si svilupperà principalmente intorno all'idea di "viaggio" del protagonista.

Il personaggio principale è infatti un bimbo, di nome Lag Seeing, che ha come lavoro il distribiure lettere e pacchi: è sempre molto concentrato sul suo compito senza curarsi a volte del resto. Viene accompagnato nelle sue avventure da una bimba di nome Niche che porta sulla testa il proprio pet e ha come arma i capelli: questi diventano infatti all'occorrenza delle spade affilate.

Il protagonista è in sostanza alla ricerca della propria madre, rapita quando lui era molto piccolo. Molte avventure gli si presenteranno durante il percorso. Nel primo episodio ci viene rivelato poco, ma abbastanza per spingerci a vedere il seguito. Infatti bisogna capire bene questa definizione di "Letter bee" oltre ad investigare sul passato dei protagonisti. Mix di mistero e azione: non male!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: