Loups-Garous - adattato ad anime nel 2010

Loups-Garous Kihi Subeki Ã��kamLa Bandai Visual ha annunciato l'adattamento a film di animazione per Loups-Garous Kihi Subeki Ōkami, una novella di Natsuhiko Kyogoku. Il film è previsto per il 2010, è stata affidata la direzione a Jun'ichi Fujisaku, già al comando di Blood+.

Del team di lavoro fanno parte anche Midori Gotou e Sayaka Harada, Akiharu Ishii sta adattando i personaggi originali di Chizu Hashii. La famosissima pop band di ragazze SCANDAL, già conoscuite per la opening di Bleach, sta componendo la musica.

La Viz Media ha inoltre annunciato lo scorso mese che pubblicherà la novel in nord America a gennaio 2010: è giusto che siano pronti per lo sbarco del film! La trama parla di lupi mannari, realtà virtuale e misteri da svelare. In un futuro dove si comunica solo tramite schermi- e il Giappone già adesso non è troppo lontano da questa realtà!- una reale interazione è molto complessa da trovare. Si è creato un nuovo mondo della comunicazione ma, quando un serial killer inizia ad uccidere, l'interazione tra persone deve cambiare: si riscopriranno sentimenti e sensazioni che gli esseri umani hanno perso.

Trama avvincente, speriamo sia un ottimo lavoro di animazione!

Fonte | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.