Mega 148 - Megan Fox fa la sexy anche nei fumetti

mega

Questa settimana in tutte le migliori fumetterie troverete il numero 148 di Mega, nella sua versione completamente rinnovata!

Infatti il numero 148 del catalogo mensile, edito da Alastor (19×26, B, 160 pp, col. € 1,20 ), ha un formato tutto nuovo, studiato per consentire una maggiore ottimizzazione delle sempre più numerose informazioni contenute all'interno. La rivista è una vera garanzia e da ben dodici anni è diventata un punto di riferimento fondamentale per ogni lettore ed addetto ai lavori.

Segue la presentazione ufficiale targata Alastor: Una conturbante Megan Fox in copertina introduce il numero 148 di Mega, in uscita in fumetteria a inizio ottobre. Tra le numerosissime novità editoriali annunciate questo mese (occhio a tutte le nostre sezioni!), infatti, si segnala la trasposizione a fumetti di Jennifer's Body, dark comedy in uscita il prossimo 6 novembre nelle sale cinematografiche italiane. Realizza Rick Spears, pubblica Coniglio Editore. Cliccate su continua per scoprire le seguenti rubriche ed i fumetti presentati sul nuovo numero. Mentre vi ricordiamo che cliccando qui potete scaricare gratuitamente il n. 146 della rivista.

David La Fuente
Una chiacchierata con David La Fuente, disegnatore regolare della nuova serie di Ultimate Spider-Man, campionessa di vendite e di critiche entusiaste.

MechABC
MechABC, la consueta rubrica dedicata all'universo degli anime giapponesi, incentrata sul revival dei super robot di fine anni Novanta.

ComicLinks
ComicLinks: nuova puntata della rubrica che esplora i collegamenti tra fumetti e altri media, dedicata questo mese all'evento che è sulla bocca di tutti gli appassionati: l'acquisto della Marvel da parte di Disney, con tutte le implicazioni del caso.

Batman: Cos'è Successo al Cavaliere Oscuro?
Preview: Batman: Cos'è Successo al Cavaliere Oscuro?, forse il più bel tributo a sessant'anni di Leggenda, scritto dal celebre Neil Gaiman (Sandman, Coraline) e disegnato da Adam Kubert. (Planeta DeAgostini)

Hellblazer di Andy Diggle n.2
Preview: Hellblazer di Andy Diggle n.2, lo scrittore di The Losers e Daredevil prosegue la sua corsa al timone della serie di John Constantine, in un volume splendidamente illustrato da Danijel Zezelj. (Planeta DeAgostini)

Pianeta Extra
Preview: Pianeta Extra, l'opera vincitrice del Primo Premio Internazionale del Fumetto indetto lo scorso anno da Planeta DeAgostini. Diego Agrimbau e Gabriel Ippóliti ci mostrano la loro visione, pessimistica ma fin troppo possibile, della vita sulla Terra nel futuro.

Gintama n.17
Preview: Gintama n.17, proseguono senza sosta le avventure di Sakata Gintoki e degli abitanti di Edo in un nuovo numero del best seller di Hideaki Sorachi. (Planeta DeAgostini)

Locke & Key n.1
Preview: Locke & Key: Benvenuti a Lovecraft, prima uscita per la serie a fumetti sceneggiata dal pluripremiato scrittore di horror e thriller (nonché figlio di Stephen King) Joe Hill. (Magic Press)

Valérian e Laureline n.1
Preview: Valérian e Laureline n.1, torna in edizione integrale il classico del fumetto fantascientifico di Pierre Christin e Jean-Claude Mézieres.

m148_hexed_1.jpg
Preview: Hexed n.1: nuova miniserie occulta della premiata ditta Boom! Studios/Italycomics, firmata da Michael Alan "Fall of Cthulhu" Nelson e Emma Rios.

Tafferuglio in Paradiso
Preview: Tafferuglio in Paradiso, secondo capitolo della rinarrazione di Gianluca Maconi di vita, opere, miracoli e... tafferugli dello Scimmiotto più famoso della narrativa orientale. (Lavieri)

Inoltre
E inoltre: tutte le novità di fumetti, giochi, action figures, gadget e dvd dei prossimi mesi; Rileggendo (Valentina Mela Verde di Grazia Nidasio); recensioni; International Comics; Question Time (David Hernando risponde alle domande dei lettori sui progammi editoriali di Planeta DeAgostini); Aracnostrips (le strisce inedite di Spider-Man del 1987 realizzate da Stan Lee e Larry Lieber); Parola di Libraio (Paolo Accolti Gil di Italycomics - Roma) e molto altro!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: